Once upon a time

Intervista agli Once Upon a Time

Con questo articolo approfondiamo la conoscenza degli Once upon a time, in gara ai LMA 2016 per la categoria Best Demo con la canzone “Let you burn”.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA CANZONE E VOTARLI!

 

Di cosa parla la canzone con cui partecipate al contest?

La canzone “Let You Burn” parla di un ragazzo che lascia morire un pedofilo anche se potrebbe salvarlo durante un incendio. Sporcandosi anche esso di un peccato contro l’umanità (cioè lasciar morire una persona) , ma senza rimpianti.

 

Parlateci del vostro progetto/band. Che genere fate? Quali sono i temi principali delle altre vostre canzoni? Quali sono i vostri punti di forza e quali invece gli aspetti su cui volete migliorare?

Il nostro genere si chiama “Deathcore” che è un ramo del genere “Metal” che fonde il Deathmetal con il genere Hard-Core , i temi principali delle nostre canzoni sono principalmente focalizzati su vicende sociali e umane raccontate in prima persona , che riguardano un po’ il lato oscuro dell’essere umano.
I nostri punti di forza sono i testi con significati pesanti, un sound esplosivo  e ritmi incalzanti!!!
In tutti gli aspetti bisogna sempre migliorare!!!! Nessuno è perfetto e tutti dovrebbero tentare di superare i propri limiti!!!

 

Avete 3 desideri per migliorare la scena musicale livornese. Cosa chiedete? 

Tre desideri non ne abbiamo , ne abbiamo uno!!!
La scena musicale Livornese deve diventare un punto di riferimento per la scena musicale generale Toscana, dato che di artisti validi ce ne sono veramente tanti!

 

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA CANZONE E VOTARLI!

 

Questa è la nostra pagina facebook : https://www.facebook.com/OnceUponATimeMETAL

E questo è il link al nostro nuovo video : https://www.youtube.com/watch?v=66ZNjKaJxWU

Lascia un commento